Healing
Bottiglina dei desideri capresi con pietre curative
da usare come ornamento o da indossare
Sin dai tempi più remoti l’uomo ha sempre attribuito alle pietre particolari proprietà. In ogni cultura sono presenti miti, leggende e credenze che considerano le pietre non soltanto un ornamento, ma anche oggetti capaci di potere di guarigione per i diversi aspetti della persona.
Essendo mosse dall’energia, le pietre e i cristalli conducono ad un cambiamento o ad un bilanciamento in caso di necessità ed è proprio su questo aspetto ‘curativo’ che ci siamo concentrati nella realizzazione della collezione Healing
Una collezione di gioielli completamente personalizzabile che unisce la bellezza e la particolarità del gioiello alle proprietà terapeutiche delle pietre.

_edited_edited_.png)

La collezione Healing è realizzata completamente a mano a Capri.
All’interno di ogni bottiglina in vetro viene inserita, dopo un’attenta selezione una serie di pietre scelte dalla persona che desidera acquistarla per se o regalarla.
Il tutto viene poi sigillato con un tappino in sughero e/o un gancetto in argento o in argento dorato 925
La collezione Healing è disponibile in diverse forme e colori.
Completamente personalizzabile e puoi portarla con te!
Puoi scegliere la forma della bottiglina e le pietre da inserire in base alle loro proprietà, o semplicemente al tuo gusto personale!
Scegli le pietre da inserire nelle tue
bottigline dei desideri capresi in base alle loro proprietà

II Lapislazzuli è una pietra di verità, porta ad esternare la propria verità interiore e a ricercare saggezza e onestà. Dona apertura e favorisce l'amicizia e la comunicazione, facilita l'espressione dei propri sentimenti, aiuta ad esprimere con verità le proprie opinioni, è utile per risolvere i conflitti.
Secondo la cristalloterapia, il lapislazzuli rende più consapevoli di se stessi. Permette di accettarsi per quello che si è. Riduce la rabbia repressa ma senza reprimerla, piuttosto prendendo consapevolezza della sua presenza. Va indossato da chi è in cerca della propria espressività.
Il minerale del corallo rosso è considerato uno dei più potenti rimedi nel campo della cristalloterapia quando si parla di equilibrare la
circolazione sanguigna.
Ritenuto generalmente utile anche per chi soffre di anemia.
Se pensi al suo effetto protettivo contro le maledizioni e la negatività sotto una chiave psichica, ti rendi conto come il corallo rosso in verità può essere un potente alleato anche per tenere lontano il nervosismo, la paura incontrollata oppure le fobie stesse. Ti aiuta perciò a combattere la negatività, a vivere con più serenità la tua vita.


Il quarzo rosa fa parte della famiglia dei quarzi cristallini. E' una delle pietre più diffuse in natura e fra le più utilizzate e apprezzate in gioielleria per la trasparenza e la varietà di colorazione. Il Quarzo Rosa è una pietra che aiuta a ''sciogliersi'' ed esprimere le emozioni.
E' la pietra del cuore, consigliata a chi soffre di carenze affettive, ma aiuta anche a vivere meglio i rapporti sentimentali esistenti promuovendo la comprensione dell'altro e un senso di solidarietà autentica. Indossando questa pietra si avverte quasi subito un senso di liberazione dalle angosce quotidiane.
Come simboleggia il colore viola, l'Ametista è la pietra della spiritualità, dell'introspezione e della coscienza elevata; aiuta il sonno e a ricordare i sogni. L'Ametista aiuta la meditazione e stimola le capacità mentali, difende dalla tristezza e dalle dipendenze.
Attenua dolori e tensioni, allevia la stanchezza fisica e mentale, aiuta l'intestino, il sistema nervoso e quello immunitario; può essere un toccasana psicosomatico.


L’Apatite è una pietra a doppia azione, nota per il suo uso positivo sul potere personale per raggiungere gli obiettivi. Elimina la confusione, l’apatia o la negatività, quindi stimola l’intelletto ad espandere la conoscenza e la verità, che possono essere utilizzate per la crescita personale o per il bene collettivo. È una pietra di manifestazione, che promuove una visione umanitaria e un servizio agli altri.
Questa è una pietra profondamente spirituale con un’influenza purificatrice sull’aura, specialmente nel corpo mentale, il livello vibratorio associato alla percezione psichica e alle abilità paranormali. È eccellente come pietra dei sogni per la risoluzione di problemi creativi e per una visione verticale, dove è possibile vedere più livelli di coscienza operare in modo armonioso e simultaneo. Questo cristallo di colore blu può essere chiaro, luminoso o più scuro.
ll Cristallo di Rocca (Quarzo lalino) è il cristallo per eccellenza ed è sempre stato considerato una pietra magica e terapeutica. Incolore, trasparente, è affascinante per la sua semplicità ed eleganza e per la capacità di scomporre la luce bianca nei colori dell'arcobaleno. Gli si attribuisce la facoltà di aiutare a predire il futuro, scacciare i mali, curare.
Indossando del Cristallo di Rocca (Quarzo lalino) ci si sente avvolti da energie positive e neutralizzanti di qualsiasi tipo di negatività si possa incontrare. Questa pietra infatti è la più positiva che la natura ci ha regalato e da sempre l'uomo l'ha apprezzata e utilizzata attribuendole poteri quasi magici.


L'acquamarina è un bilanciatore psico-fisico emozionale. Favorisce l'introspezione, la crescita interiore e la chiarezza mentale. Elimina la confusione, dona la forza di sistemare le cose lasciate in sospeso e aiuta ad abbandonare fobie e paure.
È una pietra di pace, gioia e felicità, specialmente nelle relazioni perché sblocca la comunicazione e stimola a esprimere i propri sentimenti liberamente, consentendo una realizzazione completa di sé: utile agli artisti e ai musicisti per comunicare al meglio la loro arte.

_edited_edited_.png)

.png)



